Airport Cattelan: ecco la sua libreria ed altri prodotti

Delle molte librerie in commercio si può citare l’Airport della Cattelan, adatta alla casa come all’ufficio. Per saperne di più su di essa, sul suo prezzo e su altri prodotti del brand, si può continuare a leggere questa pagina.

La libreria

La libreria Airport è stata ideata nel 2014. Versatile, scenografia e funzionale, si può fissare sia al muro che al soffitto, in versione angolare o al centro della stanza. Componibile, ha staffe in acciaio e ripiani in legno, nonché dotata di pratici contenitori. Tali ripiani sono undici, verniciati in varie tinte come il bronzo, il nero o il bianco, e così anche le sue finiture e i colori dei contenitori sono differenti.

I ripiani sono sempre di diversi dimensioni, ed in una larghezza di 260 centimetri il suo costo può partire da 2910 euro (tale cifra esclude il montaggio ed il trasporto). Sempre a seconda delle misure, la libreria può essere pronta nel giro di sei o sette settimane.

Arredi da affiancare alla libreria

A questa libreria, si possono abbinare altri arredi della Cattelan, per il proprio soggiorno o studio. A cominciare dalla scrivania Nasdaq, adatta ad un ufficio, realizzata nel 2014 in legno di noce con una gamba diagonale in acciaio, che la rende scenografica, è disponibile anche nei colori rovere o nero, ad un prezzo che supera i 4000 euro. Ad essa, si può abbinare a sua volta la poltroncina Indy, in poliuretano morbido, disponibile nei colori bianco, faggio o petrolio, si può acquistare a 411 euro.

Per completare il proprio soggiorno o studio, poi, si può scegliere la madia Chelsea, geometrica e scultorea, è minimale e dalle rifiniture preziose, e a renderla tale sono anche i suoi colori, in bronzo, bianco, cromo o titanio, dall’effetto metallizzato, e dal costo di 2170,24 euro. Altrettanto scenografico è il tavolino Biplane, i cui ripiani sono in vetro ed in ceramica di marmo (rispettivamente sopra e sotto), e con un costo di 1888,76 euro.

Questi arredi, vanno ordinati proprio presso la Cattelan, tramite il suo sito ufficiale. Nella sezione dedicata ai contatti di questa pagina, infatti, ci sono i vari recapiti dell’azienda, e per maggior informazioni sui prodotti è disponibile anche un form. Ci sono, inoltre, molti rivenditori autorizzati sparsi per il territorio italiano, da poter trovare sempre nel motore di ricerca specifico del sito.