Ciro Immobile compra un appartamento nel centro di Napoli: la scelta è Palazzo Nanà

Ciro Immobile compra un appartamento nel centro di Napoli la scelta è Palazzo Nanà
Immobile di prestigio per Ciro Immobile compra un appartamento nel centro di Napoli, la scelta è ricaduta sullo storico Palazzo Nanà, situato in piazza Nicola Amore, e di proprietà della Solido Property Company Srl

E’ ufficiale, Ciro Immobile, celeberrimo attaccante della Lazio e della Nazionale italiana, ha scelto di investire nel mattone ed ha comprato un lussuoso appartamento situato in pieno centro a Napoli.

L’appartamento, di proprietà della Solido Property Company Srl, società attiva nell’ambito degli sviluppi residenziali e alberghieri è di prestigio, è situato nello storico Palazzo Nanà in piazza Nicola Amore. A renderlo noto è stato Fabio Guglielmi, Amministratore Delegato di Santandrea Luxury Houses, che ha voluto commentare: “Siamo orgogliosi che un campione come Ciro Immobile abbia scelto noi come partner per guidarlo nella scelta di un’abitazione così prestigiosa e soprattutto nella sua terra natia”.

Si torna sempre nella propria terra d’origine o, almeno, si cerca di lanciare le basi per tornare a viverci. Così, Ciro Immobile, secondo quanto riferito in una nota, ha deciso di comprar casa nello storico palazzo ed a convincerlo dell’acquisto sarebbero stati in particolar modo i lavori di risanamento conservativo e ristrutturazione che, partendo dalle fondamenta, hanno dato a Palazzo Nanà un’anima tutta nuova, pur mantenendo intatte le sue caratteristiche estetiche.

Palazzo Nanà, infatti, è un edificio storico caratterizzato da una possente e monumentale architettura. Sorge in piazza Nicola Amore, ed è stato costruito nel 1880 ed è stato fortemente voluto dall’allora sindaco Nicola Amore. La costruzione per i napoletani si chiama “’e quatto palazze” proprio per i quattro edifici identici in stile neorinascimentale che la circondano.

Add Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.